Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Basciano-Codegoni, la rivelazione del manager sul tradimento e la verità su Ibiza

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

I Basciagoni continuano a far discutere il web e non finiscono le rivelazioni sulla fine della loro storia. Infatti, dopo le ospitate dei due ex a Verissimo, si sono intromesse anche altre persone. In primis la sorella di Alssandro Basciando, seguita ora dal suo manager Benji Costantino che, stando ai fatti, si trovava ad Ibiza con il deejay e la presunta amante. Il manager ha dichiarato che non si sarebbe consumato nessun tradimento fisico nei confronti di Sophie Codegoni, ma che Basciano era molto confuso perché da mesi le cose con la Codegoni non sarebbero andate bene: “Luzma Cabello è stata una ragazza che Ale ha visto quattro volte, si sono frequentati ma non era la sua fidanzata. Quando siamo andati a Ibiza l'ho invitata io e Ale era consenziente. Non eravamo soli, eravamo sempre in gruppo”.

 

 

Poi ha confessato: “Io iniziavo a pensare che l’avrei potuta far lavorare anche in Italia e iniziammo a capire che con un gossip la sua entrata in Italia sarebbe stata più facile. L’idea era di introdurla nel mercato italiano”. Dunque, ad Ibiza Luzma avrebbe palesato un interesse per Basciano, che, stando alle parole del manager, pensava tuttavia a Sophie. "A lei piaceva tanto Ale, lui però era tanto confuso. Luzma infatti mi diceva ‘Ale mi parla sempre della fidanzata’”. Poi, sulle dichiarazioni della Codegoni, Benji ha precisato che: "Non c’è stato nessun tradimento, il biglietto per venire Luzma se lo è fatto da sola e la villa in cui alloggiavamo era piena di camere. Credo che Sophie abbia trovato il pretesto per lasciarlo". 

 

 

Costantino ha infine confermato la versione di Basciano a Verissimo, secondo la quale Luzma, rifiutata da Basciano, gli avrebbe fatto foto e video di spalle per fingere un gossip che avrebbe dovuto aprirle le porte in Italia. Dunque, nessun tradimento ma solo un piano premeditato che avrebbe incastrato il deejay.

Dai blog