Grande Fratello, anticipazione-bomba: chi entra per Mirko nella casa
Quella composta da Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata una delle coppie che più ha catalizzato l'attenzione dei telespettatori nel corso dell'ultima edizione di Temptation Island. Dopo essersi lasciati alla fine del programma, i due hanno preso strade separate e hanno iniziato a frequentare i due single ai quali rispettivamente si erano avvicinati. Ora sono entrambi single e lui è da poco entrato nella casa del Grande Fratello. Durante la diretta di ieri sera, Greta Rossetti, la ragazza con la quale Mirko aveva iniziato una storia, ha fatto irruzione nel giardino più conosciuto di Cinecittà ma non è andata a finire benissimo perché lui ha ribadito di non essere molto convinto di cosa vuole e di chi ha di fronte. Ora, è Dagospia a lanciare la bomba.
"Voglio sapere pochissimo": Turci si confessa su Pascale
Stando a quanto comunicato dal sito curato da Roberto D'Agostino, il Grande Fratello avrebbe pensato di fare un dispetto o un favore (dipende dai punti di vista) al concorrente che è diventato un po' il simbolo dell'ultima edizione di Temptation Island. A entrare nella casa sarà proprio lei, la sua ex fidanzata Perla Vatiero. Il motivo per cui la relazione tra il giovane e la tentatrice Greta è naufragata, secondo quanto raccontano, sarebbe legato a un messaggio mandato a Mirko proprio da Perla. "Non è vero che nel messaggio parlavano di lavoro, non so perché abbia detto questa cosa. Non era un messaggio con chissà cosa, ma nemmeno di lavoro. Che poi, se vogliamo dirla tutta, se è un messaggio di lavoro, perché cancelli un messaggio e tutti gli altri li lasci?", ha chiesto Greta.
“Nessuna...”. La confessione notturna di Mirko su Anita scatena il delirio social
La versione dei fatti raccontata in tv non è piaciuta a Perla, che su Instagram si è sfogata così: "Le storie possono finire, ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per i incontrarlo, non mi va bene, mi dispiace". Se quest'indiscrezione lanciata in rete da Dagospia dovesse trovare conferma, se ne vedranno delle belle.