Ascolti tv, sfida tre le big del sabato sera Carlucci e De Filippi: chi la spunta
È partita la nuova stagione di Ballando con le stelle, il programma che ha come obiettivo quello di trasformare vip inesperti in ballerini professionisti. Quest'anno il cast è stellare e Milly Carlucci è più carica che mai. Intanto Tu Si Que Vales, il talent di Canale 5, non arretra e conquista un'ampia fetta di telespettatori. Ieri, sabato 21 ottobre, i palinsesti tv hanno offerto film, serie, documentari e programmi di intrattenimento. Se su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della trasmissione di ballo, Mediaset continua a puntare tutto sullo show con Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto in giuria. Ma chi ha vinto questa sfida in termini di ascolti?
Ballando con... Barbara dUrso. La stoccata di Lucarelli con Ventura
Al suo debutto, Ballando con le stelle è stato visto da 3.228.000 spettatori, pari al 22.5% di share. Milly Carlucci, che ha riconfermato in toto la giuria e che ha selezionato dei concorrenti formidabili, continua ad accendere il sabato sera come solo lei sa fare. Maria De Filippi, dal canto suo, è sempre una conferma. Tu Si Que Vales, infatti, è stato visto da 4.002.000 spettatori con uno share del 27.8%.
Video su questo argomentoLicitra "tale e quale" a Baroni, l'interpretazione da non credere | VIDEO
Sui social già spopolano i video della serata di ieri. Tanto Ballando con le stelle quanto Tu Si Que Vales sono schizzati tra i trending topic su X. Selvaggia Lucarelli è tra i volti più amati dello show di Rai 1. Tra i concorrenti hanno ricevuto grandi apprezzamenti Simona Ventura e Lino Banfi, che con un ballo dedicato alla moglie ha fatto commuovere tutti. In rete circola poi un filmato che riprende il momento in cui la conduttrice di Canale 5 si cimenta in una performance con simpatia. Con un microfono all'altezza della bocca e un brano di Emma in sottofondo, in compagnia di Rudy Zerbi Maria De Filippi ha fatto il pieno di applausi.