Basciano-Codegoni

Basciano-Codegoni, la replica del dj ribalta tutto: "Tradita? A Ibiza..."

La storia di Alessandro Basciano e di Sophie Codegoni ha catalizzato l'attenzione di chi più segue la televisione. Con una storia su Instagram inaspettata, l'influencer ha annunciato la rottura con il compagno e padre di sua figlia. Per raccontare la sua versione dei fatti, la modella è stata ospite di Silvia Toffanin e ha indicato i presunti motivi della fine della loro storia, parlando di un tradimento e di parole e di atteggiamenti poco rispettosi. Oggi, nel salotto di Verissimo, ha avuto diritto di replica Basciano che, oltre a smentire quanto pronunciato dalla sua ex fidanzata, ha anche ammesso di essere addolorato e scosso da quanto accaduto. 

 

  

 

 

"Sono andato a Ibiza per lavoro. La ragazza della foto in aeroporto era a Ibiza, ma non l'ho invitata io. Non siamo stati insieme in vacanza. L'ha invitata il mio booking manager. Abbiamo condiviso una villa, prenotata sempre dal mio manager, insieme ad altre persone", ha detto. E sull'identità della ragazza con la quale sarebbe stato immortalato, ha aggiunto: "Non la reputo una ex. È una ragazza con cui ho avuto un flirt quando vivevo in Spagna".

 


 

Stando alle parole del dj, nessun tradimento avrebbe contribuito a scrivere la parola fine, "A Ibiza non c'è stato alcun bacio e alcun contatto fisico con lei", ha assicurato Basciano, che poi ha spiegato la motivazione per cui avrebbe raccontato delle bugie a Sophie Codegoni sulla ragazza vista al suo fianco e su dove si trovasse in quei giorni: "Ho mentito perché mi sono reso conto che come situazione poteva sembrare ambigua, anche se non era successo nulla tra di noi". L'ex gieffino ha quindi affermato di essere stato vittima di un tranello: "Lei ha provato ad avvicinarsi a me, ma l'ho rifiutata. Mi ha teso una trappola, infatti ha girato a Sophie foto e video fatti di nascosto proprio con l'intenzione di incastrarmi".