Panico su Rai 1
Malgioglio: "Non sei Elettra Lamborghini.?", gaffe pazzesca e boato in studio
Ieri sera è tornato in tv uno dei programmi di punta della Rai. Parliamo di Tale e quale show, la trasmissione condotta da Carlo Conti in cui i concorrenti si sfidano a colpi di imitazioni. Il talent, da sempre seguitissimo, ha totalizzato 2.974.000 spettatori con il 20.6% di share. Tra canzoni, risate e allegria, si è fatto notare soprattutto Malgioglio. Spontaneo e senza filtri, il cantautore si è lasciato sfuggire una gaffe clamorosa con Ginevra Lamborghini.
Dopo essersi esibita nei panni di Annalisa e aver tentato di cantare il brano mainstream Mon amour, Ginevra Lamborghini è andata davanti al tavolo della giuria e ha ascoltato i pareri degli esperti. Quando è arrivato il turno di Malgioglio, la concorrente ha dovuto mandare giù un doppio boccone amaro. Il cantautore ha stroncato la performance usando parole dure. "Elettra più che una Lamborghini mi è sembrata una Cinquecento", ha detto, scambiando le due sorelle.
A quel punto Carlo Conti e il resto della giuria hanno fatto notare a Malgioglio l'errore commesso: "Ah, lei è Ginevra? Non sapevo Elettra avesse una sorella", ha cercato di rimediare lui. Ginevra, sebbene stando a quanto raccontano riviste di gossip non sia in buoni rapporti con la sorella Elettra, non ha tuttavia reagito malamente. Anzi, ha risposto con un sorriso largo.