Grande Fratello, scoppia il caso. Il video del gesto choc è virale
È ripartito il Grande Fratello. Quest'anno, come annunciato ormai da mesi da Pier Silvio Berlusconi, il reality-show di Canale 5 cambia veste. Stop al trash e alla volgarità. Questi i dettami dell'amministratore delegato Mediaset. Peccato, però, che ieri sera è andato in onda un video che supera il limite di trivialità. Agli autori del programma è sfuggito un dettaglio importante. Nella clip lanciata in tv per presentare Giselda, una dei concorrenti, un suo collega ha mimato un rapporto orale.
L'"autoannuncio" di Buonamici al Tg5 manda i fan in visibilio | GUARDA
La produzione del Grande Fratello, probabilmente, non ha notato il gesto choc dell'uomo in video e non è riuscita a intervenire prima che il filmato venisse proiettato sul grande schermo posizionato in studio. Le immagini, in poco tempo, hanno fatto il giro del web e sono diventate un vero e proprio caso. Giselda Torresan, "nip" del reality, è un'operaia 34enne originaria di Pieve del Grappa. La giovane è stata la prima ieri a ricevere la sorpresa dei colleghi. La stessa sorpresa, però, potrebbe scatenare gravi conseguenze.
Primi guai per Merlino: Matano torna in diretta e la stacca subito
Intanto, Mediaset, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che quello della nuova versione del Grande Fratello è stato un esordio vincente. Il reality ha conquistato più del 23% di share e ha superato il concorrente. Benissimo anche sul pubblico giovane: 39,64% di share sul target 25-34 anni.