Terremoto tv

Grande Fratello, via Giulia Salemi: la rivoluzione di Pier Silvio a Mediaset

Dopo il benservito a Barbara d'Urso e a Belen Rodriguez, Pier Silvio Berlusconi procede nel ridisegnare la sua televisione. La rivoluzione messa in atto dall'amministratore delegato di Mediaset interessa anche uno dei reality più famosi e più seguiti di Canale 5: il Grande Fratello. Questa mattina è stata lanciata un'indiscrezione bomba da Dagospia: l'unica opinionista della prossima stagione della trasmissione sarà la giornalista del Tg5 Cesara Bonamici. Ora, si aggiunge un tassello a questa storia di tv. L'influencer Giulia Salemi, in precedenza commentatrice delle puntate del GF, non sarà più presente.

 

  

 

Le direttive di Pier Silvio Berlusconi, dopo la morte del padre, continuano sulla stessa linea, quella dell'epurazione del trash dalla tv commerciale più famosa d'Italia. L'obiettivo? Una televisione più pulita, rigorosa e seria. Come riuscire in questa "pulizia"? Sembra proprio che da parte dell'amministratore delegato di Mediaset ci sia stato un no categorico a influencer e al mondo di OnlyFans, la piattaforma di cui tanto si è parlato nell'ultimo anno.

 

 

Ora a dire addio al Grande Fratello è proprio un'influencer. "Quest'anno non parteciperò al Grande Fratello. L'esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto". Poi il ringraziamento a Mediaset per l'opportunità che le è stata data lo scorso anno: "Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi. Mi dedicherò alla terza edizione di "Salotto Salemi", il format da me ideato, dedicato al mondo del make up, che faremo diventare gigante. Mi dedicherò a un progetto su cui con Pierpaolo e il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà "Casa Prelemi". A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti", ha concluso la modella.