Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Mediaset, Maria Sofia Federico sfida Pier Silvio Berlusconi: ti servo in tv

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

In occasione del drastico cambio di rotta previsto per i palinsesti Mediaset della stagione 2023, Pier Silvio Berlusconi è stato molto chiaro, in particolare modo sui reality show come il prossimo GF Vip. Oltre ad aver detto “no” ad alcuni volti dello spettacolo, Piersilvio ha dichiarato apertamente di non volere nel programma influencer e volti di OnlyFans. A questo punto, molte sono state la reazioni da parte del web, tra cui è emersa quella di Maria Sofia Federico. La giovane, che tanto sta facendo discutere nell’ultimo periodo per la sua scelta di avvicinarsi ad OnlyFans e, ancora di più, per quella di prendere parte all‘Accademia di Rocco Siffredi, ha dimostrato ancora una volta di avere le idee piuttosto chiare.

 

 

Per questo, in un’intervista rilasciata recentemente, Maria Sofia si è detta assolutamente contrariata dalle parole di Pier Silvio Berlusconi, ed ha addirittura provato a convincerlo nel ripensarci, attraverso delle dichiarazioni. “Io a lui dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv? E ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?”, ha affermato la Federico.

 

 

Secondo il parere della giovanissima, dunque, Pier Silvio Berlusconi dovrebbe continuare a concedere possibilità televisive a personaggi che arrivano dal mondo del web, come ha effettivamente fatto fino ad oggi. É chiaro che difficilmente le sue parole potranno far cambiare idea all’amministratore delegato di Mediaset, ma Maria Sofia ha comunque voluto fare un tentativo dicendo la sua sulla questione. D’altronde, la giovane attrice de “Il collegio” ha dimostrato fin da subito di non aver paura di esporsi.

 

Dai blog