tv e gossip

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, video dopo "Ciao Darwin”: messaggio ai fan

Francesco Fredella

Dopo le registrazioni di Ciao Darwin 9, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli festeggiano. E il video diventa subito virale sui social soprattutto dopo l’addio, che sa molto di un arrivederci, che i due si sono dati. Qualche settimana fa, infatti, hanno annunciato su Vanity Fair di aver terminato il loro matrimonio e di essere in ottimi rapporti: una storia che finisce come da perfetto manuale dell’ex.

 

  

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono detto addio, lo ricordiamo, dopo 21 anni di matrimonio (con tre figli Silvia, Davide e Adele) non rinunciano a stare comunque insieme. Condividono lo stesso lavoro. La festa di "Ciao Darwin", con tanto di brindisi e torta, è l’occasione giusta per ringraziamenti. "Questa è l’ultima edizione. Grazie per avermi fornito tutte le armi necessarie perché anche questa edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre”, ha detto Bonolis. 

 

Per quanto riguarda la fine del matrimonio con Bonolis, Bruganelli in una recente intervista ha raccontato: “Continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche… Non ci sono di mezzo terze persone o amanti". Storia chiusa. Basta gossip.