Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Rai, colpo di scena: spunta il nuovo talk show settimanale. "Chi lo conduce"

Esplora:

Francesco Forgione
  • a
  • a
  • a

Aria di promozione per Lorena Bianchetti. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal sito “TvBlog”, la Rai ha concesso per la prossima stagione televisiva un nuovo programma alla conduttrice. Oltre alla conferma del programma religioso “A sua immagine”, Lorena Bianchetti da settembre sarà alla conduzione di un nuovo programma pomeridiano su Rai2.

 

La conduttrice, di recente, è venuta alla ribalta grazie al colpaccio dell'intervista a Papa Francesco, ospite della trasmissione “A sua immagine”, condito da un simpatico siparietto televisivo. Bianchetti aveva domandato al Santo Padre: “Santità, avrei una domanda particolare da fare, molto personale: posso chiedere se da bambino aveva un programma preferito in televisione?” scatenando l’ironia di Bergoglio che si era prestato al gioco e aveva risposto: “Vedi cara... Ti rispondo raccontando un grande segreto del Papa: quando ero bambino la televisione non era ancora stata inventata”.

 

Tornando al programma, stando alle anticipazioni si tratta di un talk show a cadenza settimanale in cui si incroceranno i temi e gli argomenti più caldi della settimana, con ospiti e riflessioni. La nuova trasmissione condotta da Bianchetti andrà in onda da settembre e dovrebbe essere collocata nel pomeriggio del fine settimana di Rai2.

Dai blog