riconoscimento

Alessandro Egger "personaggio rivelazione dell'anno", il premio a Capri

Francesco Fredella

Personaggio rivelazione dell'anno. Adesso Alessandro Egger, concorrente di Ballando con le stelle, si prepara al salto nel mondo della tv. Intanto, a Capri riceve il premio "Personaggio rivelazione dell'anno" insieme a tantissimi personaggi del mondo della tv (tra i premiati anche il mitico Jerry Calà). Il premio si chiama "Capri rising star award", molto ambito nell'ambito del jetset, e gli sarà conferito da Pascal Vicedomini.

 

  

"Voglio fare il conduttore adesso dopo la mia esperienza a Ballando con le stelle", assicura Alessandro Egger - contattato da Il Tempo. Egger, con un passato da modello ed attore, è pronto al grande passaggio in televisione. "Mi piace il piccolo schermo", scherza. "Vorrei per davvero condurre un programma e qualche proposta è arrivata". 

 

A cosa si riferisce Egger? Mistero, per adesso. Ma la notizia certa è che lui - amatissimo da grandi e piccoli - ha deciso di trasferirsi a Roma dopo aver lasciato Milano. Insomma, Egger adesso fa sul serio: addio alla capitale della moda per trasferirsi nella città eterna, dove cinema e tv si fondono. Le sorprese sono dietro l'angolo.