Uno mattina in famiglia, Timperi e Muccitelli la ignorano: scintille con Setta
Ancora una volta Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli isolano Monica Setta durante "Uno mattina in famiglia". Una scena terrificante durante l'ultima puntata. Nel programma di Michele Guardì, pare che le cose che non vadano molto bene. Perché la Setta, che ha sempre teso una mano ai due colleghi, viene isolata? Domanda da cento milioni di dollari. Tutto si trasforma in un clima che diventa pesante ed il weekend di Rai1 diventa infuocato più che mai. Eppure Guardì - storico regista del programma - pare che abbia chiesto ai tre conduttori di non creare polemica. Non sono passate nemmeno poche settimane dall'inizio della stagione televisiva che in via Teulada è tornato il gelo.
“Vuoi che tolga i pantaloni?”. Barbara D'Urso show dopo lo scherzo
Stavolta, dopo l'episodio spiacevole delle scorse settimane quando Timperi e la Muccitelli sono andati ospiti dalla Perego e Ventura senza la Setta, va in scena uno scambio di battute molto gelido. Tutto si consuma ai saluti finali del programma quando Tiberio si avvicina al centro dello studio e scherza con Ingrid. “Siamo in chiusura del nostro appuntamento. ‘Finalmente’ dirà qualcuno, ‘Peccato’ diranno altri. Insomma, a me fa molto piacere essere stato qui per questa domenica“, dice Timperi che si rivolge solo alla Muccitelli. La Setta, con la sua unica e imparagonabile eleganza, resta di ghiaccio. E utilizza la retorica per mettere in riga i colleghi: “Voi fate tutto soli. Io do appuntamento alla prossima settimana“. Stop. Poi si ferma. Sorride. Continua così: “Allora, un bacio affettuoso. Buona domenica a tutti, ci vediamo sabato prossimo. A che ora? Alle?“. I due non rispondono. La giornalista, impegnata con altri due programmi televisivi, incassa e poi dà appuntamento ai telespettatori alla prossima settimana. Una lezione di tv, ma anche di cortesia ed eleganza.
"Non sei tu a dovermelo insegnare". Mughini sbotta contro Selvaggia, rissa a Ballando
In ogni caso, però, si nota un clima molto teso che non piace sicuramente a Michele Guardì. Sembra, da rumors giunte alle nostre orecchie, che la Setta abbia cercato più volte di tendere una mano ai due colleghi. C'è chi ci racconta che al mattino, in via Teulada, ha chiesto loro di fare colazione insieme al bar della Rai. La risposta? Pare, da indiscrezione, che sia stata "due di picche".
Conti e la sorpresa finale a Loretta Goggi. Lei scoppia a piangere
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto