Ballando con le stelle, Milly Carlucci si gioca la carta a sorpresa: il nome clamoroso nel cast
Prende forma il cast di Ballando con le stelle, il dancing show di Rai1 su cui si avvicendano voci e indiscrezioni. Tra i nomi che Milly Carlucci starebbe corteggiando per animare lo show si parla di Iva Zanicchi, Marta Flavi (storica conduttrice di Agenzia matrimoniale ed ex moglie di Maurizio Costanzo), Nancy Brilli e Gabriel Garko. No solo. Secondo Dagospia nel cast potrebbe esserci un nome di sicuro richiamo in grado di garantire la dose settimanale di polemiche, quello dell'attrice e cantante Eva Robin's.
Ronn Moss torna in tv, cosa sa Miriana Trevisan su Ridge
Secondo alcune indiscrezioni a firma di Giuseppe Candela pubblicate dal sito di Roberto D'Agostino la giuria di Milly non cambia: confermati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, così come Alberto Matano e Rossella Erra. Rischia il posto la criminologa Roberta Bruzzone.
Dayane Mello è senza freni, chi bacia in strada
Tempo di totonomi anche per il Grande Fratello Vip, con Dago che parla di una trattativa serrata da parte di Alfonso Signorini e del suo staff per portare nella casa Rita Dalla Chiesa, ancora dubbiosa se entrare in reality. Tra i possibili inquilini della casa più spiata d'Italia Charlie Gnocchi, fratello di Gene, l'ex nuotatore Leonardo Tumiotto e l'attore hard Max Felicitas.