spiazza tutti
Canta e si vuole scosciare, Drusilla Foer show a Sanremo
Drusilla Foer show a Sanremo. Affianca Amadeus nella terza serata di Sanremo e spiazza tutti conquistando l'Ariston. Ironica nobildonna star del web e della tv, è l’alter ego di Gianluca Gori. «Non sono in gara? - chiede - Sono una grande interprete e voglio cantare, dovrei copresentare con lei? È un inferno, lei è pazzo, mi fa fare la valletta, se lo sapevo mi mettevo qualcosa di scosciato».
Ed è subito Drusilla a rubare la scena al conduttore col suo esordio da cantante...decisamente da rimandare. La co-conduttrice della terza serata accenna un brano ma Amadeus la blocca subito. «Senta, coso: come si chiama? Amedeo? Se ne vada oppure mi chiami il direttore artistico!». Peccato che sia lo stesso Amadeus...«Ma devo presentare il Festival tutto il tempo accanto a lei fino alla fine? Un inferno!», commenta Drusilla. Ma poi si "rassegna" e presenta il cantante successivo, Massimo Ranieri: lui sì che può cantare...
Poi il siparietto con Michele Bravi prima dell'esibizione. «Che bello che tu sia qui: con te vince la meritocrazia». È il complimento che Michele Bravi rivolge a Drusilla Foer che ha appena presentato l’artista e la sua canzone. E lei ricambia, con un innocente bacetto sulla guancia di Michele Bravi. Ma le sorprese non sono finite qui. La Foer è tornata sul palco dell'Ariston vestita da Zorro, e ha scherzato con Amadeus: «L’ho fatto per tranquillizzare tutti quelli che avevano paura, "un uomo travestito", sicché mi sono travestita». Poi quando si toglie il vestito da Zorro, Amadeus le chiede: «Si deve spogliare completamente?». E lei replica: «Avrei delle grandi sorprese».