A Sanremo arriva anche Drusilla Foer, ecco i nomi delle vallette di Amadeus
Amadeus ha annunciato nel corso del Tg1 le cinque donne che lo accompagneranno nelle cinque serate del festival di Sanremo 2022. Due sono nomi noti al grande pubblico: le attrici Sabrina Ferilli e Ornella Muti. Le altre tre, invece, sono praticamente delle sorprese. La prima è Maria Chiara Giannetta, un'attrice italiana, nota per i ruoli di Anna Olivieri nella serie Don Matteo e di Blanca Ferrando nella serie Blanca. Poi c'è Lorena Cesarini, a sua volta giovane attrice italiana già vista nella serie "Suburra".
"Da giovane l'amante e i tradimenti..." Orietta Berti in vena di confessioni
Infine Amadeus ha schierato Drusilla Foer. Che altro non è che il nome di un personaggio inventato, una nobildonna, interpretato da Gianluca Gori. Il personaggio era stato recentemente ospite di Serena Bortone su "Oggi è un altro giorno" e in passato di Piero Chiambretti.
Morandi salvato dalla squalifica dopo il video-gate. L'insospettabile motivazione
Il nome di Drusilla Foer è subito sbalzato in cima alle tendenze su Twitter, tra chi si interrogava su chi fosse realmente e chi, invece, esultava ammirando il personaggio. In tanti hanno anche brindato alla vittoria del mondo "rainbow".