Furioso per la chat privata, Morgan querela la Lucarelli
Lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli non si placa. Anzi raddoppia. Nel corso della trasmissione "Oggi è un altro giorno", il cantante e ballerino di "Ballando con le stelle" ha annunciato di aver querelato la Lucarelli per la pubblicazione della loro chat privata.
“È sia un problema penale che civile”@InArteMorgan dichiara di aver querelato Selvaggia Lucarelli a #OggièUnAltroGiorno @Ballando_Rai #BallandoConLeStelle @serenabortone #15novembre pic.twitter.com/iRv3NCaEek
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) November 15, 2021
Dopo la lite furibonda in diretta su Rai1 di sabato 13 novembre, Morgan ha scritto un messaggio privato alla Lucarelli chiedendole scusa e rivelando di aver avuto "intenzioni del tutto teatrali". La Lucarelli ha pubblicato il messaggio sul suo Instagram scatenando la reazione di Morgan. "E' stata violata la mia privacy - ha sbottato Morgan nel corso della trasmissione condotta da Serena Bortone - Non si possono divulgare chat private. Oltretutto per quel messaggio io avrò anche danni professionali. Adesso la Lucarelli avrà problemi sia penali che civili".