volano stracci

Aerei sul GfVip, Adriana Volpe gela la Bruganelli

"Per lei un aereo e per te nemmeno un drone?": la domanda di Alfonso Signorini a Sonia Bruganelli fa calare il gelo in studio. Si sa: i rapporti tra la Volpe e la moglie di Bonolis sono tesissimi dopo la foto pubblicata da quest'ultima con Magalli (acerrimo nemico di Adriana Volpe dai tempi de I fatti vostri).

Qualche giorno fa sopra la casa del GF Vip è volato un aereo con uno striscione. “Adry Fox la regina del GF Vip sei tu“: queste parole, mostrate in diretta, probabilmente suscitano una certa ira nella Bruganelli. Signorini rincara la dose dicendo che per lei nemmeno un drone. Così, la Volpe rincara la dose: “Aspetta a dire così perché sta organizzando le frecce tricolore, aspetta!“. Ma Signorini incalza: “La Bruganelli mi ha chiesto di chiederti quanto costa un aereo per farlo volare sulla Casa del Grande Fratello Vip“. E la Volpe risponde: “L’unica che prende gli aerei privati è lei“, (indicando Sonia Bruganelli ndr). La moglie di Bonolis risponde: “Ho saputo che costa pochissimo“. E la Volpe torna alla carica: “Beh rispetto a quello che prendi te".

  

 

 

 

 

 

Una saga infinita. Tutto inizia per colpa di quel selfie con Magalli che fa infuriare la Volpe (sua acerrima nemica sin dai tempi de I fatti vostri). Poi negli studi del Gf Vip non mancano battutine al vetriolo e altro: la Volpe si ritrova con i popocorn a litigare in tv davanti a milioni di italiani. Tutto in prima serata. E quando Magalli parla a Verissimo tutto si acutizza ancora di più. Uno strappo che difficilmente sarà ricucito.