rivelazione
Parla Guenda Goria, la verità sul padre Amedeo. Cosa può succedere nella casa del Gf Vip...
Adesso parla Guenda Goria. L'ex gieffina vip conosce bene le dinamiche di quel reality e sa bene che suo padre Amedeo potrebbe essere colpito dall'onda mediatica. E lo difende. "Mio papà è un uomo libero, che dopo la fine del matrimonio con mia mamma, Maria Teresa Ruta, ha deciso di non impegnarsi in maniera definitiva. Ha delle persone a cui vuole bene, ma lui non ha un tipo di affettività e lo dice anche. Lui è poligamo e bisogna avere rispetto verso tutti i modi di amare, anche il suo. Io tifo papà con grande amore al Grande Fratello e mi limito al mio ruolo di figlia. Vera? Non l’ho sentita, io sono sua figlia e sono con lui a prescindere: questi sono i legami veri e importanti", dice in diretta su RTL102.5 News durante Trends&Celebrities.
A quanto pare Amedeo, che fino a poche settimane fa era stato "pizzicato" dai fotografi con la giovanissima Vera, ora è single. O quanto meno "libero".
Leggi anche: GF Vip, perché Katia Ricciarelli entra nella Casa: "Sei single?". La risposta che fa godere Signorini
"E' un tenero, si appassiona alle persone e alle donne in modo sempre curioso, anche a livello psicologico. Ci sono tante donne che potrebbero piacergli in maniera diversa, come Manila Nazzaro. Le tre principesse? Sono spumeggianti e simpatiche", racconta. Secondo Mirko, fidanzato di Guenda, Amedeo punta tutto su Ainett Stephens. “Gli piacerà, lo sento”, svela in diretta. Per adesso, però, Goria è diventato un "meme" con decine di espressioni simpatiche che hanno conquistato la Rete. E poi i suoi immancabili boxer.