Altro che separazione consensuale, Ivana Mrazova sbugiarda Onestini
Altro che separazione consensuale! Arriva il secondo round, se non la guerra, sull’addio di una delle coppie più amate del GFVip2. Ivana Mrazova rompe il silenzio e smentisce l’ex fidanzato Luca Onestini.
Martedì 10 agosto, il gieffino nonché già tronista di “UominieDonne” aveva ufficializzato con un post mieloso e smielato la fine del legame con la bellissima e simpaticissima modella ceca. Parole che facevano pensare a una chiusura pacifica, di comune accordo anche se i fan avevano sottolineato sui social la mancanza di tatto di Onestini che ha dato l’annuncio mentre Ivana è tornata di corsa a casa per un “delicato problema familiare” emerso dopo la recente morte del padre.
Invece la Mrazova dissotterra l’ascia di guerra e punge l’ex compagno. In una storia Instagram ha messo i puntini sulle i: “Come avete visto dal post di Luca la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati” (così aveva scritto Luca, nda). Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”. E ancora une velata accusa di immaturità al partner: “In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto, tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui”.
Il post di Onestini era apparso subito molto formale, quasi freddo e distaccato per non dire di circostanza (ha disattivato i commenti), mentre quello della Mrazova è carico di rimpianto e di un sentimento non finito.