Jasmine Carrisi presenta il nuovo singolo, cosa le chiede papà Al Bano
Un'altra canzone, dopo Ego e Dinamite. Ora Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, sforna un nuovo pezzo con Deny K che s'intitola “Stikide”. “Appena ho sentito il brano mi sono convinta subito”, racconta la piccola di casa Carrisi che l'ha presentato nelle scorse ore a Roma.
Sonorità reggaeton. Un brano che ha già tutto il sapore del successo e sarebbe il terzo di fila per Jasmine, riconfermata anche a "The Voice Senior". Jasmine ha lanciato anche il videoclip, che è un vero capolavoro. “Mi è stato mandato questo brano e appena l’ho sentito mi è piaciuto subito. Ho deciso così di dare la mia voce ed è nata questa collaborazione. E’ un brano perfetto per l’estate, ritmato, ballabile”, racconta a Super Guida Tv Jasmine. Che, durante la presentazione ufficiale, svela un sogno nel cassetto: “Registrare un album per intero ma devo ancora aspettare un po’. Servono delle basi importanti per farlo”.
"Indossa sempre la tunica". Romina Power, ecco perché l'ex moglie di Al Bano si veste così
Per lei, adesso, la parola d'ordine è soltanto musica. Nulla di più. nessun reality o talent. "Non mi è mai venuta voglia di partecipare ad un talent. Penso che il cognome che porto possa essere un ostacolo”, puntualizza. Papà Al Bano e mamma Loredana sognano che Jasmine possa presto conseguire la laurea (infatti, studia all'università di Milano) continuando la scalata nel mondo della musica. Lei è d'accordo e si divide tra libri, musica e tv.