Tina Cipollari lascia Uomini e donne? L'indiscrezione definitiva, cosa succede davvero con Maria De Filippi
E se Tina Cipollari lasciasse Uomini e donne? Come ogni anno, torna la storica domanda legata ad un addio dell'opinionista di Maria De Filippi. Ma andiamo per gradi: la scorsa settimana Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, aveva sganciato l'indiscrezione legata all'addio della Cipollari. “Tina dice addio a Uomini e Donne per amore di Vincenzo. La Cipollari cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze”, si legge su Nuovo.
Giulia senza Sangiovanni finisce a "Uomini e donne"
Ma oggi ci pensa Dagospia a smentire questa ipotesi. Secondo Dago, sempre ben informato sui retroscena televisivi, Tina rimarrà alla corte della De Filippi. rivelando che la storica opinionista resterà alla corte di Queen Mary.
Il rifiuto clamoroso dopo il gesto della De Filippi: fuoriprogramma al Trono Over
E così, alla velocità della luce, si rincorrono le indiscrezioni. “Ritorna in maniera ciclica la fake news sull’uscita di scena di Tina Cipollari da Uomini e Donne. Questa volta con l’aggiunta di motivi sentimentali. L’opinionista non lascerà il dating show di Maria De Filippi e farà parte del cast anche nella nuova edizione in onda a settembre su Canale 5”, scrive Dago.
Sangio, Giulia, Deddy e quel disastro in camerino. Il video mai visto degli Amici di Maria
Per Tina, a quanto pare, solo un po' di meritato relax lontano dalla tv. Il suo ritorno sarebbe previsto per settembre: lei, inutile negarlo, è una colonna di "Uomini e donne". Il programma senza la sua presenza non sarebbe più quello che tutti i telespettatori sono abituati a vedere in televisione.