Elettra Lamborghini senza freni, confessione hot sul naufrago
“Quasi quasi me lo farei”: confessione hot della Lamborghini. Come sempre la ricca ereditiera non bada a freni inibitori. Ora arriva una piccantissima rivelazione a “Il punto Z”, condotto da Zorzi. Con il suo collega opinionista parla di tutto, persino di Awed (vincitore dell’Isola dei famosi).
Video su questo argomentoElettra Lamborghini e la liberazione dal duro peso del trucco televisivo
“Ho una cosa che vorrei dire a un naufrago, si tratta di una cosa che non ho mai detto in studio. Lo dico ad Awed. Praticamente non l’ho mai detto, ma c’è stato un periodo che a me piaceva Awed. Vi giuro è. Lo guardavo sui social. Si tratta di prima de L’Isola. Lui era fidanzato con una ragazza con i capelli rossi, credo si chiami Ludovica, molto bella. In pratica una volta avevo visto delle sue foto e pensai che era un bel ragazzo”, racconta. E poi: “Andai a vedere di che anno era, aveva 3 anni meno di me e c’ho messo la croce. Però non c’è mai stato niente. Una volta lui è venuto a un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato questo periodo breve che ho l’ho guardato sui social ed ho detto “quasi quasi me lo farei”.
Video su questo argomentoElettra Lamborghini, "pussa via". Chi non perdona l'ereditiera
Poi svela con chi avrebbe litigato a Cayo Cochinos. “Se sono contenta del naufrago che ha vinto? No, in realtà va bene, tanto tutti quelli che piacevano a me erano usciti. Alla fine uno valeva l’altro. Non sapevo più chi avrebbe potuto vincere. Forse pensavo Valentina, perché Awed se l’era giocata in maniera strana”, tuona l’opinionista. “Diciamo che è stato furbetto. Quindi secondo me lo spettatore medio non l’avrebbe votato. Lui è stato un po’ stratega. La mia naufraga preferita era Isolde, perché lei è entrata in punta di piedi, ma è uscita fuori in maniera forte. Con chi avrei litigato se fossi stata in Honduras? Non saprei, ma forse con Andrea Cerioli. Lui era litigioso un po’ con tutti. Poi non ne ho idea”.