
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l'annuncio che scatena i fan. Poi la dedica alla "suocera" Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ad un passo dal sogno. Ora la super coppia, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, vorrebbe allargare la famiglia. Infatti, dopo le varie peripezie televisive ora tutto va gonfie vele. La Incorvaia e Ciavarro nei prossimi giorni partiranno per una vacanza lampo, super romantica. Meta sconosciuta. Ma, prima di partire, Clizia si lascia andare ad una confessione bomba. E dice: “Vorrei allargare la famiglia”. A RTL102.5 News, in collegamento zoom, la Incorvaia parla dolcemente di Ciavarro: insieme hanno fatto sognare il pubblico durante una delle edizioni del GF vip (in piena pandemia).

Belen non molla. E torna a parlare di tradimento
Ma Clizia è un fiume in piena. Non solo amore e tenerezze, anche tanto lavoro. Ed infatti in questi giorni ha lanciato il suo nuovo e-commerce: una linea di abbigliamento per sole donne, dedicate alle più grande celebrità della storia, a prezzi contenuti e per tutte le tasche. “Sto pensando di dedicare qualcosa anche ad Eleonora Giorgi”, commenta in diretta. “Con lei vado molto d’accordo”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, vacanze in alta quota. E Alfonso Signorini...
I fan, però, sono letteralmente andati in tilt perché l’annuncio di Clizia, che vorrebbe dare un fratellino o una sorellina a sua figlia Nina (nata dal matrimonio con Francesco Sarcina) fa ben sperare. Manca poco al matrimonio? Probabilmente sì. “Voglio il diamante alla proposta”, scherza Clizia. E cala il silenzio. Ora, Ciavarro jr deve mettersi in moto per stupire ancora una volta la sua amata.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
