gossip

Belen Rodriguez, la telefonata alla ex di Antonino Spinalbese è un boomerang. Cosa rivela la ragazza

Ha alzato il telefono Belen Rodriguez per "chiarire" con la ex di Antonino Spinalbese. Ma il risultato non è stato quello sperato dalla showgirl argentina. 

 

  

A svelare la vicenda che potrebbe infiammare il gossip è Di Più che racconta della chiamata tra Belen e la ex padre della figlia appena nata. La ragazza  ha 27 anni e lavora in un’azienda di Brescia ed è stata con Antonino, hair stylist, quattro anni. La ragazza ha rilasciato una intervista al settimanale  nella quale ha parlato del legame con Antonino e della telefonata, la scorsa estate.

 

Già perché la showgirl non aveva gradito un post della ragazza si un anno fa. “Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: “Non mi sento inferiore a nessuno”. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen”, rivela la ragazza.

 

Cosa le ha detto la Rodriguez? "Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti”. La giovane si è detta delusa dal comportamento del suo ex fidanzato, e non è pentita della sua scelta.