Damiano dei Maneskin accusato di sniffare cocaina in diretta. Ecco il momento in cui abbassa la testa sul tavolino
Una manciata di secondi. La testa che si abbassa sul tavolino e partono le accuse. Damiano David dei Maneskin è stato accusato anche sui social di aver fatto uso di cocaina in diretta tv durante l'Eurovision Song Contest. L'argomento è stato affrontato anche nella conferenza stampa successiva alla vittoria ma il cantante romano ha negato tutte le illazioni, assicurando di non aver mai fatto uso di droghe. "Thomas aveva appena rotto un bicchiere", ha assicurato Damiano.
Some of you are such SORE LOSERS, you can CLEARLY see he's just celebrating with his fists clenched, he's definitely not doing drugs. You can't even let us celebrate in peace. Embarrassing. #Eurovision pic.twitter.com/KN5WBxNzba
— Andrea (@ANDREAESCIT) May 22, 2021
E in nottata la band ha condiviso un messaggio sui suoi profili social: "Siamo scioccati rispetto a quello che stanno dicendo alcune persone cioè che Damiano abbia fatto uso di droghe - hanno scritto - Siamo realmente contro le droghe e non abbiamo mai fatto uso di cocaina. Siamo pronti a farci fare anche dei test perché non abbiamo niente da nascondere".
"Non è vero, non ditelo", Damiano dei Maneskin accusato di sniffare cocaina