Tagadà, perché il programma di Tiziana Panella oggi non va in onda. L'annuncio social
Non va in onda oggi lunedì 12 aprile Tagadà, la trasmissione di La7 condotta da Tiziana Panella. La notizia è stata data dall'account Twitter del programma pochi minuti prima della prevista messa in onda e da quanto si legge dietro alla decisione ci sarebbe uno o più sospetti casi di Covid.
Al fine di permettere i dovuti controlli sanitari, #La7 ha deciso a scopo precauzionale di non mandare in onda il consueto appuntamento con Tagadà di Tiziana Panella #tagadala7 #tagada pic.twitter.com/Fvcx0LUdBU
— Tagadà La7 (@tagadala7) April 12, 2021
"Al fine di permettere i dovuti controlli sanitari, La7 ha deciso a scopo precauzionale di non mandare in onda il consueto appuntamento con Tagadà di Tiziana Panella #tagadala7 #tagada", si legge nel post subito rilanciato e commentato da tantissimi spettatori del programma di approfondimento politico.
Dietro al forfait della trasmissione pomeridiana ci sarebbe un sospetto caso di Covid di una delle persone dello staff, scrive Leggo a riguardo. Per questo Tagadà non va in onda nel consueto spazio per "permettere i dovuti controlli sanitari", come si legge nel comunicato diffuso al termine del Tg di La7.