Gascoigne non molla l'Isola. La battuta su Totti, Ilary Blasi spiazza tutti
Nessun ritiro per Paul Gascoigne durante la quinta puntata de “L’Isola dei Famosi”, lunedì 29 marzo, ma una battuta fulminante di Ilary Blasi: "Ma 'ndo vai con Totti che c'avete 300 anni in due?!".
Isoardi la più "ricca" dell'Isola: fa impazzire i tabloid. Ecco quanto guadagnano i naufraghi
Contrariamente alle indiscrezioni, l’ex giocatore inglese non si è ritirato dalla quindicesima edizione del surviving game. L’inviato Massimiliano Rosolino ha fatto sapere che sta migliorando e che è pronto a rientrare in gioco. Poi una bellissima Ilary Blasi ha mandato una clip consolatoria su Gascoigne che con il suo humour britannico ha conquistato i compagni di avventura in Honduras e Francesco Totti in Italia: “Io e Totti andiamo in discoteca per locali quando torno” ha detto simpaticamente.
Perché devo tutto a Bonolis, la confessione di Francesca Giuliano
Al rientro in studio, la Blasi gli ha rimesso gli ossicini in fila indiana: “A parte che i locali sono chiusi, ma dove annate che c’avete 300 anni in due!!!”. Paul Gascoigne si è collegato dalla camere d’albergo mostrando un tutore che imbracava la spalla, il braccio e l’addome. “Come sto? So and so” ha detto l’isolano honduregno. La Blasi ha annunciato che Paul giovedì tornerà a Cayo Cochinos, ma non si escludono ripensamenti viste le precarie condizioni.