da caserma
L'Isola dei lapsus, Ilary Blasi scivola sulla palapa. Patate e pesci, doppi sensi a volontà
Ilary Blasi debutta all’Isola dei Famosi, lunedì 15 marzo, con un lapsus indimenticabile: “Vi faccio entrare nella patata”. Ma era la palapa.
Ilary Blasi, meravigliosa in outift di velluto nero e capelli raccolti, è carica a molla e le battutacce si sprecano: la sua Isola è a trazione trash. Dopo il tormentone “pesci-uccelli” a scapito della vegana Daniela Martani, la conduttrice romana dà fuoco alle polveri: “E’ un momento importante, oggi per la prima volta vi faccio entrare dentro la patata….”, lo studio scoppia a ridere, la Blasi si copre la faccia imbarazzata per la gaffe: “La palapa, la palapa…ho rovinato tutto, era un momento suggestivo”.
Tommaso Zorzi è incredulo, la Zanicchi ci mette il carico: “Eh ma la palata è sempre la patata. Occhio Rosolino, non ti sbagliare, è una palapa, non una patata”. Ma l’inviato si avvia su un sentiero scivoloso: “Fino all’anno scorso lo vedevo da casa ed era bellissima”, “Ma la palapa è sempre bellissimaaaa” è la risposta maliziosissima di Ilary Blasi.
Leggi anche: Isola dei Famosi, disastro Gascoigne: dito medio in diretta. Ed Elettra Lamborghini lo chiama così...
Più tardi c’è tempo anche per lo “sguardo da penetrazione” del visconte Ferdinando nei confronti di Elisa Isoardi. “Lei dura poco vero?” chiede lady Totti e il nobiluomo: “No, questo no… non ho detto così…”. La Blasi sorride: “Ma lo ha detto lei che dura poco con le donne, lo ha detto nelle clip…”. E avanti così per tutta la prima puntata.