bambola

Taylor Mega in Ferrari rosa. L'influencer incanta tutti

Francesco Fredella

Fan in tilt. Ancora una volta. Taylor Mega si tinge di rosa e si fa fotografare in Ferrari (ovviamente rosa). Stavolta l'influencer e imprenditrice di grido gioca con i colori. Tutti la conosciamo per il successo virale su Instagram che ha agguantato negli ultimi anni: un super personaggio da milioni di follower e visualizzazioni sui social (dove va fortissimo).

 

  

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Adesso, Taylor si mostra con una Ferrari rosa in tinta con il suo abbigliamento. E in una Instagram Stories scrive: "La mia prof delle superiori diceva che non avrei mai fatto nulla nella vita. Guardami splendere con la mia nuova linea di abbigliamento fitness su una Ferrari rosa". Cala il gelo.

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Taylor - che è arrivata alla ribalta proprio grazie ai social - va fortissimo: la sua linea di abbigliamento sportivo è diventata un brand. Come del resto gli allenamenti casalinghi che ha lanciato in piena pandemia, e che hanno fatto registrare numeri da urlo sui social. Numeri alla mano, Taylor ha investito in un momento di contrazione del mercato senza temere la concorrenza. Si è laureata a tutti gli effetti imprenditrice ed è una delle più richieste in tutto il mondo. Potrebbe tornare molto presto in televisione, ma non si sa quando. Tra le sue priorità, per adesso, c'è la svolta imprenditoriale. Taylor ha lanciato di recente "Mega fitness": un progetto di allenamenti smart, da casa, che sta andando benissimo. 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe