brutta sorpresa
La polizia rovina la festa al GfVip
Retroscena di Maria Teresa Ruta a “Pomeriggio Cinque”, il programma di Barbara D’Urso, su Canale 5: “E’ arrivata la polizia”.
Nel blocco dedicato alla finalissima del GFVip 5, Barbara D’Urso ha sollecitato l’ex concorrente Maria Teresa Ruta: “Dopo la finale c’è stata una festicciola, vero? Noi siamo tamponati ogni giorno ma è arrivata la polizia?” e la Ruta: “Eh certo. Eravamo quelli dentro la casa, ovviamente con il tampone fatto quindi come se fossimo tra di noi in casa, stavamo cenando in hotel. E’ arrivata la polizia ci ha guardato e ha detto "questo è un assembramento… hanno chiamato la Questura, ci hanno dato 15 minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a gonfie vele, ultimo sfregio a Dayane Mello
In effetti le Instagram Stories dei concorrenti, sia dallo studio di Cinecittà sia dal ristorante dell’albergo, avevano sollevato forti polemiche sui social perché nessuno indossava la mascherina e rispettava il distanziamento sociale: erano pigiati l’uno con l’altro intenti a parlarsi addosso, baciarsi e abbracciarsi in dispregio delle restrizioni per il Covid-19. Benché tutti tamponati, l’arrivo della polizia ha messo fine a un potenziale focolaio.