La polizia rovina la festa al GfVip
Retroscena di Maria Teresa Ruta a “Pomeriggio Cinque”, il programma di Barbara D’Urso, su Canale 5: “E’ arrivata la polizia”.
GF Vip, Elia ferocissima con la De Grenet. E scappa il fuori della contessa
Nel blocco dedicato alla finalissima del GFVip 5, Barbara D’Urso ha sollecitato l’ex concorrente Maria Teresa Ruta: “Dopo la finale c’è stata una festicciola, vero? Noi siamo tamponati ogni giorno ma è arrivata la polizia?” e la Ruta: “Eh certo. Eravamo quelli dentro la casa, ovviamente con il tampone fatto quindi come se fossimo tra di noi in casa, stavamo cenando in hotel. E’ arrivata la polizia ci ha guardato e ha detto "questo è un assembramento… hanno chiamato la Questura, ci hanno dato 15 minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze”.
Rosalinda e Zenga, ultimo sfregio alla Mello fuori dalla casa
In effetti le Instagram Stories dei concorrenti, sia dallo studio di Cinecittà sia dal ristorante dell’albergo, avevano sollevato forti polemiche sui social perché nessuno indossava la mascherina e rispettava il distanziamento sociale: erano pigiati l’uno con l’altro intenti a parlarsi addosso, baciarsi e abbracciarsi in dispregio delle restrizioni per il Covid-19. Benché tutti tamponati, l’arrivo della polizia ha messo fine a un potenziale focolaio.
GfVip, la regina Orlando è terza. Il televoto più difficile con Zorzi