GfVip, Andrea Zenga apre al padre: guardiamo al futuro. E spuntano due donne
Al GFVip è sempre tempo della famiglia Zenga. Nel corso della diretta del reality show di venerdì 5 febbraio, Alfonso Signorini ha mostrato ad Andrea Zenga alcuni stralci dell’intervista del padre Walter al settimanale “Chi”: “Voglio ricreare un rapporto, se non sono un padre perfetto lo accetto, ma amo i miei figli, quando Andrea uscirà dal GF sono sicuro che mi chiamerà e se non lo farà lui, lo farò io. Sono con il telefonino in mano, aspetto Andrea e anche Nicolò”.
GfVip, rivelazione sul flirt tra la Ruta e Baccini: "Non è come l'ha raccontato..."
Zenga jr accoglie con guardinga benevolenza l’apertura del padre: “Mi sarebbe piaciuto sentire queste parole dal vivo ma comunque gli darò una possibilità, il futuro è tutto da scrivere e lo faremo senza rinfacciarci il passato, in primis da uomini e se poi ci si riuscirà da genitore e figlio. Non credo sarà facile ma la volontà c’è. Ha aperto anche a mio fratello? Beh, se sarà, si deve prendere il pacchetto completo”.
Dayane Mello, l'uscita lampo dal GfVip. Chi ha incontrato dopo il grave lutto
Per Andrea Zenga non c’è solo l’ingombrante e conflittuale rapporto con il papà, c’è anche l’interesse (forte, ma trattenuto) per la coinquilina Rosalinda, fidanzata con Giuliano, ma affascinata dal ragazzo. E spunta pure Alessia Zelletta. La sorella del concorrente Andrea, in un paio di post su Instagram, si è candidata a conoscere Andrea Zenga, ma il modello pugliese soprannominato "Croccantino": "Un t'azzarda! E' mia sorella". Se son rose, fioriranno.