domenica live
Cinque fratelli segreti. Manuela Villa, la scoperta choc da Barbara d'Urso
Altri cinque fratelli per Manuela Villa. L’indiscrezione arriva durante la puntata di oggi 31 gennaio di Domenica Live. «Un figlio in Giappone, di cinquantasei anni, un altro, della stessa età, che vive a Aprilia e uno in Russia. Insieme a loro anche quello che vive a Milano e uno, o due, nel Lazio», annuncia Barbara d’Urso.
Leggi anche: Cugini di campagna, il dramma di Ivano Michetti: ictus e coma, racconto toccante a Domenica Live
Due presunti figli del famoso cantante Claudio Villa, secondo indiscrezioni, si troverebbero nel Lazio. Non si sa il loro cognome per questione di privacy. Ma i segreti sono custoditi gelosamente da Ettore, amico intimo del cantante conosciuto anche dalla figlia Manuela.
Leggi anche: Domenica Live, Paolo Brosio presenta Maria Laura alla mamma: cala il gelo. E pure la suocera...
«Perché non mi hai mai mostrato queste foto? O raccontato questa storia?», tuona Manuel Villa che ha lottato a lungo per ottenere il riconoscimento come figlia di Claudio Villa.
Una faccenda che sembra assai torbida, fatta di colpi di scena e nuove rivelazioni. Adesso, però, la d’Urso potrebbe indagare a fondo per portare a galla la verità dei fatti. Puntata dopo puntata. Il noto criminalista Ezio Denti dice di avere molte prove in mano. Secondo la sua tesi a Manuela servirebbero mesi per analizzarle tutte.