
Asia Argento e la verità su Fabrizio Corona. Poi le parole choc sulla madre

E’ una storia d’amore o solo un’amicizia? Sembra che non ci siano più dubbi: Asia Argento e Fabrizio Corona solo soltanto amici. Nessun amore segreto come qualcuno aveva ipotizzato. Nessun ritorno di fiamma dopo un flirt lampo lo scorso anno.
A Storie italiane, dove Asia è ospite, racconta cosa c’è dietro quella foto con l’ex re dei paparazzi, che è stata pubblicata sui profilo social di entrambi. Teneri abbracci, ma nulla di strano. “Anatomia di un cuore selvaggio“ è la biografia di Asia Argento, in questo libro cerca di far capire ai letto chi è davvero Fabrizio Corona. “Tutti lo conoscono per la sua corazza ma io mi sono messa a nudo con questo libro lui insomma. E’ una persona che ha sofferto tantissimo. Quando mia madre è stata male lui mi cercava ogni giorno, mi incoraggiava ogni giorno e questo l’hanno fatto in pochissimi, solo lui e mio padre. Con lui non c’è un ritorno di fiamma ma un’amicizia vera e guai a chi me lo tocca. Fabrizio è una persona molto diversa da quello che si pensa”, racconta ad Eleonora Daniele.

"Drogata e stuprata", Asia Argento accusa il regista Rob Cohen
Ma l’intervista di Asia Argento è piena di contenuti. La figlia del re dell’horror parla di tutto. “Ho abbracciato mia mamma prima che morisse”, dice nell’intervista. “Mi mancano i suoi baci, chi ha la mamma non trema. Io ora che non ce l’ho più tremo di continuo. Ho imparato grazie a lei a essere a mia volta mamma. I medici mi hanno permesso di abbracciarla per l’ultima volta”, continua. Asia si commuove. Racconta anche della morte di sua sorella Anna, scomparsa a causa di un incidente stradale. “Ha fatto una vita di grande malinconia, ma all’università andava benissimo, si manteneva da sola lavorando a teatro e nei bar. So che nella vita mi avrebbe potuto aiutare e oggi la vorrei qui con me”, dice la Argento. Anche la Daniele si commuove. Un racconto toccante. Asia dà un suggerimento a tutti coloro che perdono una persona cara. “Consiglio a tutti di scrivere su un foglio come ci sentiamo dopo la morte di un nostro caro, in quanto aiuta a superare meglio le difficoltà“, conclude.

Video su questo argomento
Asia Argento ci ricasca, ritorno di fiamma con Fabrizio Corona (ma non doveva sposarsi?)
Dai blog

Il progetto solista di Cristiano Godano: "Le mie canzoni con l'energia live"


Michele Bravi fa il regista: "Sul set Lino Banfi è diventato mio nonno"


Francesco Gabbani: «E' arrivata la mia svolta interiore»
