ballando col gossip
Elisa Isoardi si tradisce in diretta. Cosa le scappa su Raimondo Todaro...
“Ballando con le Stelle” per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro riparte a passo di gossip. La coppia è ancora ferma ai box a causa dell’infortunio alla caviglia destra della conduttrice piemontese, ma questa sera, nel corso dell’ottava puntata del dancing show condotto da Milly Carlucci, Elisa ha annunciato: “Martedì o mercoledì possiamo iniziare a provare. Stiamo preparando il rientro”.
Leggi anche: Che mazzata per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, l'annuncio ai fan di Ballando con le stelle
La prossima settimana, Isoardi e il maestro Todaro scenderanno in pista e punteranno a rientrare in gara grazie al sistema del ripescaggio. La bella presentatrice ha svelato anche un retroscena: “Milly hai fatto vedere il nostro percorso travagliato, ma non hai detto che mi hai messo a dieta, che mi hai levato i carboidrati! Però sono felicissima perché martedì possiamo ripartire con l’allenamento” e Raimondo Todaro: “Sono arrabbiatissimo perché è da settembre che le dico di stare attenta a cosa mangia, arrivi tu Milly e si mette subito in riga”.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini nel mirino degli hater. "A testa in giù come il nonno", vergogna social
Ma il gossip non si ferma, anzi impazza. La signora Rossella, componente della giuria popolare, vuol sapere cosa accade dietro le quinte: "Siete amatissimi, dovete tornare a ballare, ma la gente mi chiede a che punto siete, vogliamo vedere questo bacio, c'è stato? Addirittura mi chiedono a quando il primo figlio" e la Isoardi: "Eh non c'è stato ancora tempo!".