alta tensione

Temptation Island, Manila Nazzaro si avvicina al tentatore. Cosa fa Lorenzo Amoruso

Giada Oricchio

Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro? Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, in onda giovedì 9 luglio su Canale 5, sono un fulmine a ciel sereno per le due coppie vip.

Nella prima puntata, Lorenzo Amoruso si è fatto apprezzare per la schiettezza e la sensibilità verso le donne maltrattate dai fidanzati obnubilati dalle grazie delle tentatrici. L'ex calciatore ha ammesso di sentire la mancanza di Manila, ha disegnato cuori sulla sabbia e ha disdegnato le single: "Voi mi vedete così, grande e grosso, ma io sono molto sensibile". Al contrario, sembra che Manila Nazzaro si sia avvicinata pericolosamente a un tentatore con grande sorpresa di Lorenzo andato su tutte le furie.

  

 

 

 

Stesso problema per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L'attore e doppiatore, dopo aver visto troppe effusioni tra Antonella e un single, ha confidato a una tentatrice: "Io di tutto, Pietro c'è sempre ma se tiri la corda finisci che Pietro non c'è più". Giovedì 9 luglio si vedrà anche se Sofia ha accettato o no il falò di confronto immediato chiesto da Alessandro, furioso dopo averle sentito dire che lei non gli ha messo "i corni" (cit.), ma lui sì e ripetutamente.