Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Nancy Brilli in strada con le pantofole: "Assurdo, dove sono i taxi?", lo sfogo

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Prima Enrico Montesano e poi Nancy Brilli. L'emergenza taxi a Roma sembra aver assunto dimensioni gigantesche. E ora, dopo l'allarme lanciato da molti turisti, arriva la denuncia dell'attrice romana che viene contattata dall'Adnkronos.  "E' una situazione assurda e incomprensibile. Recentemente sono stata ad aspettare un taxi oltre quaranta minuti, perché non avevo altro modo di andare in centro, spesso non rispondono nemmeno. Ma che è successo?", dice all'Adnkronos.

L'attrice romana si sfoga e affida all'Adnkronos una chiara denuncia legata ai taxi a Roma. "Dopo il Covid avevo scelto di non prendere più la macchina e di andare solo in taxi. Pare che non sia più possibile. Avevo l'abbonamento a radiotaxi, mi piaceva anche molto, facevano un servizio utile, aspettavano anche che tu entrassi in casa...poi che è successo? Dove sono finiti i taxi di Roma?", spiega l'attrice al telefono con l'agenzia di stampa diretta da Davide De Sario. In seguito è comparsa un'altra story con Brilli finalmente in taxi.

 

Prima di Nancy Brilli, anche Enrico Montesano ha parlato della mancanza di Taxi a Roma. "Io mi muovo solo con i taxi e mi sono trovato in qualche occasione veramente disperato, ho chiamato due tre compagnie e non c'erano vetture disponibili. Una città come Roma, che vive di turismo, non dovrebbe avere questo problema. E' controproducente per una città a vocazione prettamente turistica come la nostra", ha denunciato all'Adnkronos l'attore romano.
 

 

Dai blog