la vittima ha 30 anni
Ucciso nell'androne con tre colpi di pistola, brutale omicidio a Primavalle
Tre bossoli accanto al cadavere. Ha l'aria dell'esecuzione l'omicidio scoperto sabato 4 dicembre a Roma, dove questa mattina un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel quartiere Primavalle. La polizia è intervenuta in via Francesco Maria Greco, nel popoloso quartiere della periferia occidentale della Capitale, in seguito a una segnalazione.
Leggi anche: "Dov'è che lo ammazzo?" Panico in ospedale, lo zio del bimbo ucciso a Vetralla vuole farsi giustizia da solo
La vittima, un cittadino romeno di 30 anni, è stato trovato morto davanti alla porta dell’ascensore nell’androne di un palazzo. Il 30enne è stato colpito al fianco e all’addome da colpi di pistola. Accanto al cadavere c’erano tre bossoli ma potreebbero essere stati sparati anche altri colpi. Sul caso indaga la squadra mobile.
Leggi anche: La verità choc di Rudy Guede: “Non ho ucciso io Meredith Kercher. Amanda Knox sa tutto”
Secondo quanto si apprende la vittima, freddata a colpi di arma da fuoco, sarebbe un romeno già noto alle forze dell'ordine. Il corpo senza vita è stato trovato nell'androne del palazzo, accanto all'ascensore. L'uomo è stato trovato poco dopo le 8 del mattino, riverso a terra e sporco di sangue. Secondo le prime ricostruzioni la posizione del cadavere, vicino al vano ascensore, fa pensare che la vittima stesse entrando nel palazzo.