Massimo Lopez inseguito da un cinghiale sotto casa a Roma: "Chi sono le vere bestie"
Non c’è niente da ridere nello sfogo dell’attore comico Massimo Lopez. “Io inseguito da un cinghiale”. Sul suo account Instagram, Lopez ha pubblicato un video in cui si definisce “indignato” e attacca la sindaca di Roma, Virginia Raggi: “Adesso dirò un po’ di parole al vento. Ieri sono stato inseguito da un cinghiale sotto casa. Sono andato a buttare la spazzatura in un cassonetto, il cinghiale mi ha puntato perché aveva visto il cassonetto, mi sono messo a correre e ho lanciato il sacchetto che non è entrato nel cassonetto perché strabordava di rifiuti lì da settimane. C’era cattivo odore”.
L’attore è un fiume in piena: “La gente dice che non bisogna ammazzare i cinghiali, vero! Si dovrebbe ammazzare qualcun altro… ma lasciamo stare. Comunque io sono stato aggredito e anche signore che uscivano con la spesa dai negozi sono state aggredite e attaccate. I gabbiano invece hanno aggredito bambini con i panini in mano. Non ce la dobbiamo prendere con gli animali, ma sicuramente con le bestie che non si occupano di questo problema. Il problema è grave!”.
Video su questo argomentoRoma, invasione bestiale: la mandria di cinghiali in via Fani pascola sulla lapide di Aldo Moro
Massimo Lopez è furioso: “Con l’immondizia lasciata lì, sono arrivati i cinghiali, i gabbiani e i topi. Arriveranno malattie. Siamo scoraggiati. Le tasse si pagano, le vogliono precise. E poi? La differenziata la butto dalla finestra? Non so se questo Paese rimarrà sempre così, in balia degli eventi” e chiude con un’osservazione caustica sul Covid-19: “ci lamentiamo del virus del pipistrello, ma qui arriverà di peggio, davvero di peggio! Ci sono i lupi alle porte di Roma! Ho detto un po’ di parole al vento che no serviranno a niente. Ma è uno schifo!”.