Femminicidio choc
Ricoperta di sangue chiede aiuto dal balcone, lui la trascina in casa e la finisce. Femminicidio choc a Roma
Ancora un femminicidio a Roma. È avvenuto alle 13.50 di oggi in via federico Garducci, nella zona di San Paolo-viale Marconi. Vittima una donna colombiana di 44 anni colpita a morte al ventre da una coltellata sferrata dal compagno, un connazionale di 69 anni.
Leggi anche: Saman uccisa dal politicamente corretto, Santanchè massacra sinistra e femministe. Da Giletti è rissa con l'imam
Drammatica la dinamica del delitto. Secondo quanto si apprende, la donna avrebbe tentato la fuga sul balcone, con la maglietta sporca di sangue, e per questo sarebbe stata notata dai vicini che avrebbero chiamato il 112. L’uomo sarebbe poi riuscito ad afferrare la vittima e, dopo averla riportata a casa, le avrebbe inferto le coltellate finali.
Leggi anche: L'Aria Che Tira, Daniela Santanché contro Alessandra Moretti: così la sinistra nasconde l'emergenza migranti
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i poliziotti del commissariato San Paolo che hanno arrestato il 69enne per omicidio. Sequestrata l’arma del delitto, un coltello da cucina.