Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Vaccini per la fascia d'età 68-69 anni: a mezzanotte partono le prenotazioni nel Lazio

  • a
  • a
  • a

Partono le prenotazioni dei vaccini nel Lazio per la fascia d'età 68-69 anni. Si potranno prenotare dalla mezzanotte sul sito della Regione Lazio.

«Siamo la prima Regione italiana a prenotare i vaccini per la classe d’età dei 69-68. Inizia a mezzanotte. Il metodo della fascia d’età per noi è vincente e puntiamo a continuare con il metodo israeliano. siamo contenti che il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio abbia confermato la validità del nostro metodo». Lo ha detto l’assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria del Lazio Alessio D’Amato a margine di una visita al centro vaccinale presso il parcheggio lunga sosta dell’aeroporto di Fiumicino dove si effettuano da oggi le somministrazioni anche di notte.

 

 

«Stasera, con le vaccinazioni notturne, si apre una nuova stagione. Quando arriveranno sufficienti dosi noi saremo pronti a raddoppiare o triplicare le dosi somministrate nel Lazio». Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti dal hub di Fiumicino, primo in Italia a lavorare di notte. «Presto apriremo altri hub cittadini, anche a Cinecittà e sotto la vela di Calatrava», aggiunge.

Dai blog