Bici e monopattini elettrici ai clienti Todis
Un premio per i clienti più virtuosi del Lazio, che potranno girare con una bici o un monopattino elettrico. Todis, insegna italiana di proprietà della società Iges srl società unipersonale, controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad, presenta il digital contest “Todis: Buongiorno Pianeta”.
Da oggi e fino al 2 agosto, i cittadini laziali, dove Todis è presente con 125 punti vendita di proprietà della società Iges srl, registrandosi gratuitamente sul sito http://www.todis.it/todisbuongiornopianeta e rispondendo a tre domande sui temi della sostenibilità ambientale, potranno partecipare al contest “Todis: Buongiorno Pianeta” per vincere, appunto, una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico.
Le risposte alle domande non avranno alcuna influenza sulla possibilità di vincita perché il concorso si svolgerà tramite estrazione. A settembre, dal database dei partecipanti, saranno selezionati un vincitore per ogni categoria di premio e 5 riserve. “Il contest Buongiorno Pianeta rientra tra le tante attività che l’insegna ha messo in campo per la tutela dell’ambiente: da tempo la nostra sede centrale e’ totalmente plastic free e, a breve, saremo sui nostri punti vendita con un restyling dell’intera linea di Acqua Clivia, rinnovata sia nel logo che nel pack e realizzata in Rpet al 30% ” - ha dichiarato Massimo Lucentini, direttore generale Todis – “Con questo contest vogliamo, inoltre, non solo premiare i nostri clienti più virtuosi, ma anche offrire un piccolo contribuito nell’incentivare all’utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili”.
Da sempre Todis è impegnata nella difesa e tutela dell’ambiente con iniziative mirate alla riduzione dell’impatto ambientale: dalla digitalizzazione e razionalizzazione dei processi aziendali alla raccolta differenziata nei punti vendita e centri logistici fino alla proposta di prodotti private label sempre più sostenibili.