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Apparecchi guasti e non riparati

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Unalettera del novembre 2010 chiede ad esempio al direttore generale Marco Orgera lumi sul mancato funzionamento del servizio di telesoccorso, una delle attività dell'azienda. Mittente è il Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Unità operativa Terza Età e Case di Riposo. «Da circa un anno» la direzione «segnala il mancato funzionamento del servizio di telesoccorso» a seguito dei reclami inviati dagli utenti agli uffici del dipartimento e all'Urp. «Nessuna risposta di ripristino del servizio è finora pervenuta» da parte dell'azienda. Tradotto: dopo un anno dalla segnalazione dei disservizi la direzione generale non aveva ancora risposto. Nonostante questo, «da un riscontro effettuato si è appurato che gli utenti» colpiti dai disservizi «continuano a figurare negli elenchi degli assistiti presentati nella rendicontazione di fatturazione, a fronte di un servizio non effettuato». Segue l'elenco dei 33 nominativi degli utenti che avevano segnalato i disservizi e l'invito all'azienda «a non includerli nella fatturazione delle spettanze fino al ripristino del servizio». Fonti interne a via Ostiense denunciano: «La manutenzione della teleassistenza è ferma dal 2009. Non è mai stato fatto un censimento delle apparecchiature che funzionano e di quelle che non funzionano». Sui nominativi riportati nella lettera è stata verificata dal Comune l'inefficienza delle aparecchiature. Nonostante tutto queste persone figuravano nella rendicontazione di fatturazione a causa della mancanza di un censimento dei macchinari. Dan. Dim.

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