Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Doveva essere un doppio bagno di folla per i sex symbol del momento

default_image

  • a
  • a
  • a

Allafine foto, baci, applausi e svenimenti se li è beccati tutti l'idolo delle ragazzine (e non solo): Bob Sinclar. Il dj francese, diventato famosissimo all'estero anche per i suoi messaggi contro la droga e l'alcol, si è messo in mutande per l'ultima campagna pubblicitaria di Yamamay. Così l'azienda di biancheria intima ha deciso di inaugurare il nuovo megastore di via del Corso con il re della notte che è riuscito a far ballare sui tacchi a spillo e stretta in leggings di pelle pure Antonella Clerici a Sanremo. Addome a tartaruga, capelli fluenti e sguardo «assassino», come appare sulle pagine dei magazine e sui cartelloni pubblicitari, Bob ieri pomeriggio ha calamitato l'attenzione di centinaia e centinaia di giovani che si sono fatte autografare le t-shirt griffate Yamamay. Poco più in là sempre in via del Corso, invece, regnava la delusione per il forfait all'ultimo momento di Belen Rodriguez, testimonial dei nuovi jeans effetto «push-up» di Miss Sixty. Provare per credere, dal momento che, indosso alla show girl argentina anche un jeans del mercatino calza a pennello! Inutile, quando si tratta dell'ex di Borriello e di Corona, assumere schiere di ingegneri del denim. A parte Sinclar, le clienti di Yamamay, si sono divertite a scoprire i segreti del nuovo megastore. L'angolo dei parrucchieri Sargassi, l'area beauty con la linea di make-up, e la vera chicca: il servizio di sartoria. Ossia: se hai bisogno di modifiche o di riparazioni al reggiseno o alla culotte, ci pensano direttamente in negozio. Tra uno stand di guepiere e l'angolo delle scarpe, ecco spuntare il dj-mito (che manco a farlo apposta è pure il volto della nuova campagna della «Mito» Alfa Romeo). Il segreto di un fisico così scolpito? «Non bevo, non fumo, non facio uso di droghe - ha spiegato Sinclar - E mi dà fastidio quando i dj vengono associati a un modo di vivere dissoluto. Io non faccio il dj per il contesto ma perché amo la musica. Certo il mio fisico è anche il risultato di un regime alimentare corretto». Faciel credere che per gli foto in boxer non abbia provato imbarazzo. («Mi sono divertito molto»). Alla fine tutto il popolo della «Love generation» (che è anche il titolo del suo pezzo più famoso) a ballare con Bob allo Spazio Novecento dell'Eur. (Ha collaborato Angela Orecchio)

Dai blog