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E l'outlet ora fa pure i supersconti

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Glianni di shopping sfrenato, il portafoglio meno gonfio e un po' d'esperienza insegnano che per essere sempre impeccabili e vestiti “alla moda” anche in tempo di crisi non c'è bisogno di dilapidare per forza un patrimonio. Basta solo farsi furbi e scovare i luoghi giusti per fare acquisti. Una valida alternativa in questo senso è rappresentata dagli outlet che, negli ultimi anni, hanno rivoluzionato il nostro modo di pensare e comprare. Negli outlet troviamo sempre capi griffati e di altissima qualità, ma provenienti da collezioni di precedenti stagioni oppure da eccedenze di produzione che, per questo motivo, vengono venduti tutto l'anno a prezzi ridotti dal 30 al 70 per cento. Senza considerare le numerose promozioni a cui aderiscono molti “store” nel corso dell'anno che riducono ulteriormente il già scontato prezzo outlet con percentuali che toccano anche il 50 per cento. Castel Romano Designer Outlet ne è un esempio. Con una struttura che ricorda la Roma imperiale, è situato a soli 25 chilometri dal cuore della Città Eterna. Offre oltre 110 boutique gestite direttamente dai più noti marchi d'abbigliamento, sport, casa e accessori conosciuti al mondo come Dolce&Gabbana, Loro Piana, Nike, Calvin Klein, Diesel, Burberry, Zegna, Guess, Levi's, La Perla, Belstaff, Fratelli Rossetti, Valentino, Cavalli, Samsonite e Ferragamo. Un altro è il Fashion District Valmontone Outlet, inaugurato nel 2003 e distante circa 40 chilometri da Roma, con i suoi 170 negozi griffati vanta una vasta gamma di articoli italiani e internazionali a prezzi ridottissimi. L'outlet nasce dall'idea di voler ricostruire per il cliente un vero e proprio centro abitato con tanto di piazze, panchine, bar, ristoranti, aree gioco, sportelli bancari e persino il servizio carburante. Cosicché il fashion victim potrà trovare in uno stesso posto lo shopping sfacciato, l'intrattenimento e, soprattutto, il risparmio. Che di questi tempi non è cosa da poco.

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