Opera di restyling per «La Romanina» Nuovo look e l'apertura di undici negozi

Unprogetto che riguarda sia gli spazi interni sia quelli esterni, con scelte architettoniche particolarmente moderne e accattivanti. Il centro con questa operazione modifica completamente la propria immagine e assume un ruolo fondamentale anche come luogo di ritrovo e aggregazione. Una nuova superficie dedicata ai negozi, una nuova vivibilità degli interni pongono La Romanina come centro all'avanguardia. Undici negozi in più (al piano terra) nei settori degli articoli per la persona, la cultura, regali e tempo libero e nuovi posti di lavoro, circa 200, decisamente in controtendenza con la congiuntura economica. Alla base del progetto c'è l'obiettivo di rendere il centro più vicino alle esigenze dei consumatori, migliorando la logistica e contribuendo a un migliore inserimento nel territorio. Al termine di questa spettacolare ristrutturazione, visibile già da novembre, Roma potrà vantare un «nuovo» centro commerciale. L'obiettivo di Klecar Italia, del gruppo Klépierre-Ségécé, proprietà dell'immobile, infatti è quello di rafforzare il ruolo del centro come punto di riferimento in una zona che conta un bacino d'utenza di circa un milione di persone.