Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

Sostenere e valorizzare le filiere produttive d'eccellenza sui mercati esteri, questo lo scopo di «Lazio, regione di Roma in Cina», un progetto di internazionalizzazione promosso dalla Regione Lazio.

default_image

  • a
  • a
  • a

«Attraversouna serie di appuntamenti di diversa natura la Regione Lazio si propone di accompagnare il visitatore orientale lungo un percorso volto a scoprire le bellezze turistico-culturali del territorio e le capacità produttive in termini di creatività, design e innovazione, con il fine di accrescere la proiezione internazionale del Made in Italy - Made in Lazio». Lo comunica Sviluppo Lazio. Dal 4 al 9 agosto verrà presentata alla platea orientale la mostra «Sport Design - progettare la competizione», un percorso storico-culturale sul design sportivo. Con l'iniziativa sport e beachwear «Creatività Liquida, nuovi talenti per brand internazionali», il made in italy entra in acqua e, contemporaneamente, sale in passerella con una novità nel calendario di AltaRomAltaModa, evento romano dedicato all'alta moda. Il 6 agosto si svolge infine all'istituto di Cultura dell'Ambasciata d'Italia a Pechino una serata dedicata a Lazio e turismo, accompagnata da una mostra fotografica intitolata «Roma nel cinema: ieri ed oggi».

Dai blog