Cerca
Cerca
Edicola digitale
+

I gioielli brillano sul giorno dell'infanzia

default_image

  • a
  • a
  • a

Nell'ambitodi questo progetto a partire da giovedì sarà in vendita in tutta Italia un nuovo bracciale LoveCharity che Cartier ha ideato appositamente per l'occasione. Per ogni bracciale Lovecharity venduto, al prezzo di 580 euro, e fino ad esaurimento prodotto, 145 saranno devoluti all'Unicef per le sue iniziative umanitarie: un aiuto ai bambini del Sudan. Il progetto dell'Unicef nel Sudan Meridionale, cui Cartier offre il suo sostegno per il terzo anno consecutivo, si confronta con una delle situazioni più drammatiche del continente africano; situazione che vede coinvolti maggiormente i bambini che, tra devastazioni della guerra, epidemie, malnutrizione e abbandono, vivono in uno stato di precarietà e fragilità. Per promuovere adeguatamente la vendita benefica e renderne ancora più significativo il risultato, Cartier ospiterà in ciascuna boutique personalità del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che presteranno per un giorno la loro opera come «venditori» d'eccezione del bracciale Lovecharity. La boutique di via Condotti sarà animata da Marco Fullone con un esclusivo dj set live (dalle 18 alle 21) e dalla presenza di Lucilla Agosti, che per l'occasione farà da «venditrice» d'eccezione così come Nick the Nightfly a Milano e Marco Maccarini a Torino. Tra gli altri ospiti di via Condotti anche Caterina Balivo, Gabriele Muccino, Giulia Quintavalle, Paola Saluzzi, Maria Rosaria Omaggio, Diana Bianchedi, Anna Maria Marasi, Alessandra Sensini, a Milano Paolo Maldini, Ugo Conti, Giorgia Surina, Manuel Frattini e Antonio Rossi, Lella Costa, a Bologna Chiara Muti, Roberta Capua e Giovanna Trillini, a Venezia Deborah Compagnoni, a Firenze Fiona May, a Napoli Patrizio Rispo.

Dai blog