Ecco l'unica Telemeloni, Giorgia fa impazzire la sinistra: il video
"Eccomi qui in una nuova puntata degli ’Appunti di Giorgia' che però ho deciso di ribattezzare ’Telemeloni' perché l’unica Telemeloni che esiste è questa, tutto il resto sono fake news di una sinistra". Giorgia Meloni torna con i suoi video social e usa l'etichetta usata dall'opposizione per criticare il nuovo corso Rai contro quella sinistra che "essendo abituata a occupare la televisione pensa che gli altri siano come lei ma poiché noi siamo molto e orgogliosamente diversi dalla sinistra, abbiamo già smontato questa bufala dati alla mano".
"Ci dica quali libertà abbiamo cancellato". Meloni incastra Schlein
Doppiopetto celeste su camicetta bianca, Meloni riappare in diretta social per difendere e rivendicare il lavoro fatto fino ad ora dal suo governo, lanciando più di una stoccata all’indirizzo della sinistra. In particolare, respinge al mittente le accuse di aver messo il bavaglio alla tv pubblica, Mentre parla compare prima sopra la sua testa un ’Telemeloni' a caratteri cubitali scritto in bianco su sfondo rosso per poi scomparire e rispuntare, più piccolo, sotto ’Gli appunti di Giorgia', logo della sua ’rubrica', format narrativo inaugurato una volta insediata a palazzo Chigi.
Tra i tanti temi toccati, quello dell'immigrazione: "Gli sbarchi in Italia continuano a diminuire, ad oggi rispetto al periodo dello stesso anno sono diminuiti quasi del 60%. Sono dati che devono migliorare e miglioreranno. La soddisfazione maggiore arriva dall’accordo con l’Albania", ha detto la premier Giorgia, "qualche giorno fa quindici paesi europei su ventisette, quindi, la maggioranza dei paesi europei ha firmato un appello alla Commissione europea sull’immigrazione nel quale tra le altre cose c’è scritto che l’Ue deve seguire il modello italiano dell’accordo con l’Albania. La lettera dice testualmente che bisogna costruire modelli come quelli del protocollo tra Italia e Albania. Insomma, con buona pace della sinistra nostrana e dei suoi tentativi di far fallire qualsiasi risposta sul fronte dell’immigrazione illegale. L’Italia sull’immigrazione sta facendo scuola".