Matteo Salvini incontra i familiari delle vittime di Hamas
Matteo Salvini incontra al ministero dei Trasporti i parenti degli ostaggi di Hamas. Il vicepremier è evidentemente toccato dall'incontro e ha postato una foto che lo ritrae con i familiari delle vittime della violenza israeliana. «Oggi al ministero, fra diverse riunioni su trasporti, autostrade e ferrovie, ho avuto l’onore di incontrare mamme, papà, figli, sorelle, nipoti e parenti di innocenti cittadini israeliani rapiti o uccisi dai terroristi islamici di Hamas». Lo scrive Matteo Salvini sui social, postando una foto che lo ritrae assieme agli ospiti israeliani.
Oggi al ministero, fra diverse riunioni su trasporti, autostrade e ferrovie, ho avuto l’onore di incontrare mamme, papà, figli, sorelle, nipoti e parenti di innocenti cittadini israeliani rapiti o uccisi dai terroristi islamici di Hamas.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) October 24, 2023
Ho ascoltato in silenzio le loro… pic.twitter.com/GQKNuQeIAI
«Ho ascoltato in silenzio le loro testimonianze, commoventi e strazianti, e ho ribadito, da papà ancora prima che da ministro e vicepremier - scrive - la necessità di contrastare con ogni mezzo e ovunque l’antisemitismo e il terrorismo islamico, lavorando per costruire una pace duratura, senza cedere al ricatto della violenza e della paura».